quanto è importante la formazione?

Il progetto MiiOne approfondisce tutte quelle informazioni che normalmente non sono di facile fruizione, ma sono necessarie per avere un’idea veramente completa di ogni settore specifico di cui MiiOne si interessa. Per fare ciò un pool di esperti sarà a tua completa disposizione nell’ambito della formazione a più livelli organizzata da MiiOne e riservata esclusivamente alle persone che aderiscono al progetto MiiOne. Per poter svolgere l’attività MiiOne la formazione è obbligatoria e gratuita. Ogni qualifica raggiunta da diritto al passaggio superiore del livello di apprendimento. MiiOne vuole essere certa che i propri informatori siano sempre all’altezza.Le date di formazione MiiOne sono accessibili dalla home page. Aderendo al progetto è possibile accedere al proprio personale account e verificare immediatamente a quale livello di formazione si potrà aver accesso.

MHI, il nostro interlocutore privilegiato per la certificazione educational

MHI, istituto diretto da Tyler W. Lebaron, è l’epicentro dell’istruzione, della formazione e dell’apprendimento dell’idrogeno ed è la principale fonte di istruzione per professionisti del settore medico, ricercatori, aziende e addetti alle vendite di idrogeno. Questa educazione permetterà ai nostri Informatori di discutere in modo accurato i benefici terapeutici dell’idrogeno molecolare fornendo sufficienti informazioni di base in biologia e chimica per comprendere la scienza di base dell’idrogeno molecolare. Le entrate ottenute tramite questi corsi di istruzione vanno direttamente a promuovere la missione di MHI, compresa la ricerca e la consapevolezza del pubblico.
Certificazioni MHI

Attualmente MHI offre tre livelli di certificazione ed un quarto in arrivo a breve.

Le quattro certificazioni MHI, H2 Advisor (livello 1), H2 Consultant (livello 2), H2 Professional (livello 3) e H2 Expert (livello 4, prossimamente), forniscono formazione/conoscenze essenziali per coloro che operano nel campo della terapia a idrogeno. Le certificazioni forniranno agli Informatori informazioni di base di vitale importanza in biologia e chimica per comprendere la scienza dell’idrogeno molecolare e permetterà loro di discutere con precisione i suoi benefici terapeutici, aiutandoli a fornire informazioni accurate. In questo modo, l’integrità e la credibilità dell’industria dell’idrogeno molecolare saranno migliorate e mantenute, con conseguente maggiore consapevolezza e avanzamento della ricerca sull’idrogeno come gas medicale.

MiiOne ritiene indispensabile questa certificazione per i propri Informatori. In particolare la prima (H2 Advisor) è OBBLIGATORIA per poter accedere al programma del secondo livello del P.E.G. (il Piano Economico dei Guadagni) che permette ad ogni Informatore di accedere al guadagno di primo e secondo livello. le successive certificazioni (H2 Consultant e H2 professional) danno diritto poter accedere a livelli superiori di collaborazione con MiiOne.

Questo perché la filosofia di MiiOne prevede che non ci può essere partecipazione senza una adeguata preparazione. Una de nostri valori fondanti è quello di tessere una rete di persone preparate e consapevoli del loro straordinario incarico. La certificazione sarà svolta in inglese, lingua ormai indispensabile per accedere a livelli di cultura medica superiori (vedi Pubmed). In tutte le fasi della certificazione gli Informatori MiiOne saranno seguiti passo passo e formati gratuitamente per affrontare i test. I test invece prevedono un minimo investimento. Per gli Informatori MiiOne questo investimento è scontato del 50%. Esempio: certificazione H2 Advisor al costo di USD 27 (per gli Informatori MiiOne USD 13,5 = euro 11,86 circa al cambio attuale, nov 2018).

​Se sei già un Informatore MiiOne accedi alla tua certificazione al link seguente:

H2 Advisor
H2 Consultant
H2 Professional